SOCIAL ART
tre pomeriggi di Teatro a Fontenuovo
Dalle risate, alla spiritualità, fino ad arrivare alla tradizione con il Dónca: tre appuntamenti per ridare vita al palcoscenico già calcato dal maestro Giampiero Frondini, che negli scorsi anni si fece promotore di un vero e proprio laboratorio teatrale a Fontenuovo. Tre pomeriggi da trascorrere insieme, all’insegna del divertimento e della riflessione, con l’intento di recuperare le intenzioni originarie del teatro: essere un luogo aperto a tutti e per tutti, dove si sta insieme e si condividono esperienze.
Il primo appuntamento è per domenica 17 dicembre 2017 alle 17.30 con Nino Marziano e Mirco Bonucci che si esibiranno in Roma da magnà, spettacolo di cabaret musicale sull’arte della cucina e della tavola romana.
Con il nuovo anno, in occasione della ricorrenza della festa per il Patrono di Perugia, domenica 28 gennaio 2018, alle 17.30, Nino Marziano ci delizierà con lo spettacolo Costanzo, il primo patrono. La Croce di Radulo, drammatizzazione sulla vita e la tradizione di uno dei tre patroni perugini.
Il terzo appuntamento in calendario è per il Carnevale: sabato 10 febbraio 2018 alle 17.30 sarà in scena l’esilarante Trio perugino del Dónca. Gian Franco Zampetti, Fausta Bennati e Leandro Corbucci ci proporranno spigolature, scherzi, poesie e curiosità in lingua perugina con Noaltre ve l’arcontamo col Dónca.
Tre appuntamenti assolutamente da non perdere!
Ingresso ad offerta. Parcheggio interno.
* * *
Scarica con la locandina con il programma completo

